Cosa uscirà su Netflix nel 2016

Il Daily Dot ha messo insieme un elenco di contenuti originali che usciranno da qui a dicembre: ci sono molti sequel, ma anche produzioni con Brad Pitt e Gérard Depardieu

Il magazine Daily Dot ha messo insieme un elenco dei 21 contenuti originali fra film e serie tv che Netflix, il noto servizio di streaming a pagamento, produrrà e diffonderà nel 2016. Il Daily Dot ha escluso dalla lista i cartoni o le serie destinate ai bambini e le stagioni successive a serie già uscite su Netflix (e quindi è rimasto fuori Daredevil, la cui seconda stagione uscirà nel 2016).

Molte produzioni di Netflix sono sequel o reboot – cioè “rifacimenti” – di cose già viste in passato fuori da Netflix: c’è il sequel del film di Ang Lee La Tigre e il dragone, che però non sarà diretto da Ang Lee, quello della serie tv Gli amici di papà; mentre è in programma il reboot di Envoyés très spéciauxun film francese su un giornalista radiofonico che finge di lavorare come inviato di guerra. Fra i prodotti originali ci sono fra gli altri Marseille, una nuova serie in lingua francese con Gérard Depardieu che Netflix ha già paragonato ad House of Cards, e Love, una comedy del noto produttore e sceneggiatore Judd Apatow che uscirà fra circa un mese ma di cui è già stata ordinata una seconda stagione.

(dentro alla didascalia, quello che si sa di ogni film o serie tv. Dove non indicato, la data di diffusione non è ancora stata resa nota)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.