Expo Milano 2015 (GIUSEPPE CACACE/AFP/Getty Images)

I luoghi più popolari su Facebook nel 2015

Ci sono molti parchi divertimenti, qualche parco naturale, diversi siti culturali ed Expo 2015, in Italia

Expo Milano 2015 (GIUSEPPE CACACE/AFP/Getty Images)

Come alla fine di ogni anno, Facebook ha diffuso una serie di classifiche sulle cose di cui si è discusso di più sul suo social network, dei personaggi più popolari e dei luoghi più visitati dai suoi iscritti. Nella lista mondiale dei posti più visitati al primo posto ci sono i parchi divertimenti Disney, seguiti al secondo da quelli della casa di produzione cinematografica Universal. Nell’elenco ci sono anche diverse attrazioni naturali, come il parco di Yosemite, in California, e le cascate del Niagara, e altri culturali come il Museo del Louvre di Parigi. In Italia il luogo più popolare su Facebook nel 2015 è stato il sito espositivo di Expo Milano 2015, al secondo posto c’è il Colosseo e al terzo Gardaland.

La classifica dei luoghi più popolari su Facebook nel Mondo

La classifica dei luoghi più popolari su Facebook in Italia

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.