La nuova canzone di Adele, “When we were young”

È la seconda canzone – ancora inedita – tratta dal disco, che uscirà il 20 novembre

Una nuova canzone di Adele, dal titolo When we were young è stata pubblicata oggi da Vevo. Si tratta di un indedito dal suo prossimo album, 25, che uscirà venerdì 20 novembre. Quella pubblicata data da Vevo è una versione di When we were young registrata in studio, ma dal vivo. When We Were Young (Live at The Church).

Stando a quel che si può ascoltare finora del testo, la canzone parla del passare del tempo: «Oh, sono così arrabbiata che sto invecchiando, non mi do pace. Sembrava un film. Sembrava una canzone di quand’eravamo giovani». Per chi ha voglia di riascoltare Adele, qui c’è il video di Hello, la prima e unica canzone uscita del disco.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.