“Hello”, la prima canzone tratta dal nuovo disco di Adele

C'è anche il video. L'album si chiamerà "25" ed esce il 20 novembre.

Giovedì 22 ottobre è uscito il video di “Hello”, la nuova canzone di Adele, cantante 27enne inglese. È tratta dal nuovo disco, intitolato “25”, ed è la prima nuova canzone di Adele dal 2012. L’ultima canzone era stata il singolo “Skyfall”, creato come sigla di apertura dell’omonimo film di James Bond, per cui Adele aveva vinto l’Oscar per la miglior canzone. L’ultimo disco vero e proprio, invece, risaliva al 2011. L’uscita dell’album “25” era stata anticipata da un misterioso spot andato in onda nel Regno Unito il 18 ottobre in cui si potevano ascoltare circa trenta secondi di “Hello”, appunto. La data dell’uscita di “25” è stata – il 20 novembre – è stata confermata ufficialmente lo stesso giorno in cui è stato diffuso il video di “Hello”.

Il video è stato girato nelle campagne attorno a Montreal dal regista canadese ventiseienne Xavier Dolan (Mommy, Tom at the Farm), che quest’anno era nella giuria del festival di Cannes, tra le altre cose.

La tracklist di “25” è già stata diffusa: il disco uscirà il 20 novembre.

TRACKLIST
1. Hello
2. Send My Love (To Your New Lover)
3. I Miss You
4. When We Were Young
5. Remedy
6. Water Under The Bridge
7. River Lea
8. Love In The Dark
9. Million Years Ago
10. All I Ask
11. Sweetest Devotion

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.