Modelle e modelli della collezione Balmain per H&M, per la presentazione della collezione di Balmain per H&M, a New York, 20 ottobre 2015 (Nicholas Hunt/Getty Images)
  • Moda
  • giovedì 22 ottobre 2015

Le foto della sfilata di Balmain per H&M

C'erano Gigi Hadid, Kendall Jenner e Alessandra Ambrosio, ma soprattutto i Backstreet Boys

Modelle e modelli della collezione Balmain per H&M, per la presentazione della collezione di Balmain per H&M, a New York, 20 ottobre 2015 (Nicholas Hunt/Getty Images)

Il 20 ottobre a New York c’è stato il lancio ufficiale della nuova collezione in edizione limitata di H&M, realizzata in collaborazione con la marca francese di alta moda Balmain; sarà in vendita nei negozi e sul sito di H&M dal 5 novembre.
Qualche settimana fa alcune foto della nuova collezione erano state pubblicate prima del previsto da un’utente su Instagram, ma la presentazione vera e propria è stata la sfilata del 20 ottobre, a cui hanno partecipato modelle famose, come Alessadra Ambrosio, e i volti della campagna pubblicitaria Gigi Hadid, Kendall Jenner, e Joan Small. La sfilata si è conclusa con una festa e l’esibizione dei Backstreet Boys, una delle pop band più famose e apprezzate degli anni Novanta.

Il video dell’evento

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.