• Video
  • Giovedì 15 ottobre 2015

The Newsroom più scemo

Jeff Daniels è stato ospite al Late Late Show di James Corden e ha fatto dialogare tra loro i due personaggi per cui è più famoso: il giornalista e anchorman Will McAvoy di The Newsroom e Harry Dunne, uno dei protagonisti di Scemo e più scemo. Daniels, nel personaggio di McAvoy, ha intervistato Corden venendo più volte interrotto da se stesso nel personaggio di Dunne, uno “stagista del network”. I due personaggi di Daniels non entrano mai a contatto, ovviamente, ma Dunne riesce a irritare McAvoy, che gli dice: «Se quello che c’è di sbagliato nella televisione di oggi. Un tempo la televisione insegnava, era fonte di ispirazione, non soltanto una gara tra chi è scemo e chi è più scemo».

Jeff Daniels è stato ospite al Late Late Show di James Corden e ha fatto dialogare tra loro i due personaggi per cui è più famoso: il giornalista e anchorman Will McAvoy di The Newsroom e Harry Dunne, uno dei protagonisti di Scemo e più scemo.
Daniels, nel personaggio di McAvoy, ha intervistato Corden venendo più volte interrotto da se stesso nel personaggio di Dunne, uno “stagista del network”.
I due personaggi di Daniels non entrano mai a contatto, ovviamente, ma Dunne riesce a irritare McAvoy, che gli dice: «Sei quello che c’è di sbagliato nella televisione di oggi. Un tempo la televisione insegnava, era fonte di ispirazione, non soltanto una gara tra chi è scemo e chi è più scemo».