I tre divertenti nuovi spot di Pornhub per il suo servizio Premium

Sono molto casti e mostrano come l'espressione "Pornhub Premium" potrebbe (forse) diventare un'espressione di tutti i giorni

PornHub, uno dei siti più grandi al mondo per guardare video porno in streaming, ha diffuso tre brevi spot per dimostrare come l’espressione “Pornhub Premium” possa diventare “il nuovo standard” e possa essere usata come sinonimo di “la scelta migliore o di miglior qualità, il massimo, il meglio” nella vita di tutti i giorni, dalla corsia del supermercato alla prova del vestito da sposa, alla ricerca di una nuova casa.

“Pornhub Premium” è il servizio a pagamento di PornHub, che fornisce lo streaming in alta definizione di video non disponibili con la versione gratuita (li definiscono”esclusivi”). Negli spot un uomo dice alla compagna che il parmigiano è “il Pornhub Premium” dei formaggi; una madre dice alla figlia che il vestito da sposa che sta provando è il “Pornhub Premium” degli abiti; un agente immobiliare definisce “Pornhub Premium di Los Angeles” la casa che sta mostrando ai suoi clienti. La reazione di quelli che li ascoltano è piuttosto perplessa, però.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.