• Mondo
  • lunedì 3 agosto 2015

A Londra c’è già un negozio addobbato da Natale

Mancano 142 giorni ma una catena britannica di grandi magazzini si è portata avanti col lavoro

Tra le centinaia di foto che arrivano ogni giorno sulle agenzie fotografiche, in questo periodo il tema ricorrente è comprensibilmente la vacanza: gente al mare, bambini che giocano e si rinfrescano nelle fontane delle grandi città, festival musicali e religiosi in ogni parte del mondo. Anche in una normale giornata di agosto − a 142 giorni dal Natale − può capitare però di vedersi passare davanti delle foto con un uomo vestito da Babbo Natale circondato da elfi e renne: a Londra, infatti, la catena di grandi magazzini Selfridges ha inaugurato il suo “flagship store” (il negozio di punta della catena) di Natale, il primo negozio a tema natalizio inaugurato quest’anno a Londra.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.