Il trailer del nuovo film di Michel Gondry

Si chiama "Microbe et Gasoil" e uscirà in Francia il prossimo 8 luglio

Il regista francese Michel Gondry (quello di Se mi lasci ti cancello, tra le altre cose) ha diffuso sulla sua pagina Facebook il trailer del suo nuovo film, Microbe et Gasoil, che uscirà in Francia il prossimo 8 luglio. Il film racconta la storia di due ragazzini (interpretati da Ange D’Argent e Théophile Baquet) che decidono di costruire una bizzarra macchina a forma di casa e di intraprendere un viaggio da soli attraverso la Francia. Del cast fa parte anche l’attrice francese Audrey Tautou.

Microbe et Gasoil Bande AnnonceLa bande-annonce de Microbe et Gasoil , mon nouveau film, vient d’arriver ! Alors en attendant sa sortie au cinéma le 8 juillet, j’espère qu’elle vous plaira !My new film, MICROBE AND GAZOLINE now has a french trailer. I’ll let you know once I get an english subtitled one. Hope you like it !

Posted by Michel Gondry on Martedì 16 giugno 2015

La locandina del film:

Gondry

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.