(LaPresse - Fabio Ferrari)
  • Sport
  • domenica 7 giugno 2015

Juventus-Barcellona, dopo la partita

Piqué che si porta via la rete, Pirlo che si commuove e Dani Alves che si fa un selfie con i tifosi, tra le foto più belle di ieri

(LaPresse - Fabio Ferrari)

Sabato sera il Barcellona ha vinto la finale di Champions League battendo per 3-1 la Juventus. La partita è stata seguita da milioni di persone in tutto il mondo e ha dato modo ai fotografi delle grande agenzie di scattare foto molte belle, sia della festa del Barcellona che della delusione della Juventus. È stata molto ripresa una foto di Andrea Pirlo che piange poco dopo il fischio finale, abbracciato anche da Xavi, che sabato ha giocato la sua ultima partita da professionista con il Barcellona. Un’altra foto che è circolata molto è quella del difensore del Barcellona Gerard Piqué che si porta via la rete di una porta, dopo averla indossata come un mantello, a Dani Alves che si fa un selfie con alcuni tifosi presenti allo stadio.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.