1 di 6
I vincitori dei Designs of the Year
Grafica
“The Inglorious Fruits and Vegetables”: una campagna pubblicitaria del francese Intermarché, per promuovere la frutta "brutta", scontata del 30 per cento.
“The Inglorious Fruits and Vegetables”: una campagna pubblicitaria del francese Intermarché, per promuovere la frutta "brutta", scontata del 30 per cento.
Google car: «Questo prodotto ha immense possibilità di cambiare il modo in cui la società pensa alle automobili», ha detto uno dei giurati.
Organs on-Chips: uno strumento che – imitando il funzionamento di alcune cellule umane – potrebbe permettere di sperimentare medicinali in maniera innovativa, riducendo tempi e costi.
The Ocean Cleanup: un progetto per ripulire gli oceani da plastica e rifiuti.
Thomas Tait: collezione autunno/inverno 2013, premiata per la sua originalità e la sua capacità di combinare tagli inusuali, colori vivaci e particolari tecniche sartoriali.
UC Innovation Center: è stato premiato per la sua capacità di integrarsi e interagire con il contesto in cui si trova, a Santiago del Cile.