Il video di Berlusconi che inciampa dopo un comizio

È successo a Genova alla fine di un comizio a sostegno di Giovanni Toti: Berlusconi è inciampato nel predellino su cui era salito per tenere il discorso

L’ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi è caduto poco dopo aver tenuto un comizio a Genova a sostengo di Giovanni Toti, il candidato presidente di Forza Italia alle prossime elezioni regionali della Liguria. Subito dopo la fine del suo discorso, Berlusconi è inciampato in un predellino su cui era salito per tenere il comizio. Si è comunque rialzato immediatamente, e scherzando ha spiegato che il predellino era stato messo dalla «sinistra». Le prossime elezioni regionali in Liguria si terranno il 31 maggio. Giovanni Toti è il principale candidato del centrodestra, essendo sostenuto oltre che da Forza Italia anche dalla Lega Nord e da Fratelli d’Italia.

foto: ANSA/ FERMO IMMAGINE XIXTV

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.