Il primo trailer di “Ant-Man”, il nuovo film Marvel

Uscirà il 17 luglio negli Stati Uniti e ci sono Michael Douglas, Paul Rudd e Corey Stoll

Marvel Studios ha pubblicato sul suo canale Youtube il primo trailer di Ant-Man, il film ispirato all’omonimo personaggio dei fumetti che uscirà il prossimo 17 luglio negli Stati Uniti. Ant-Man, letteralmente “uomo formica”, è una persona che grazie a una speciale sostanza può diventare delle dimensioni di una formica mantenendo intatta la sua forza muscolare e che può controllare altre formiche grazie a uno speciale elmetto. Ant-Man è stato creato da Stan Lee negli anni Sessanta ed è stato interpretato nei fumetti Marvel da diversi personaggi, con storie diverse. Nel film Hank Pym, l’inventore della sostanza che rimpicciolisce, chiede a Scott Lang, un ex ladro ora in carcere, di diventare il nuovo Ant-Man per sconfiggere Darren Cross, che ha rubato da Pym la sostanza che rimpicciolisce e ne vuole fare un’arma di massa. Hank Pym è interpretato da Michael Douglas, Scott Lang da Paul Rudd e Darren Cross da Corey Stoll.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.