I graffiti di iHeart

Uno street artist realizza per le strade di Vancouver stencil che parlano soprattutto del rapporto tra i bambini e la tecnologia, molto simili a quelli di Banksy

iHeart è uno street artist che realizza opere con la tecnica dello stencil a Vancouver, in Canada: i soggetti delle sue opere sono soprattutto bambini, ma iHeart fa anche graffiti con semplici scritte. Spesso iHeart esplora il rapporto tra la tecnologia e i bambini, e il suo stile ricorda molto quello di Banksy, tanto che in passato alcune opere di iHeart sono state attribuite erroneamente a Banksy: nel marzo del 2014 la pagina Facebook non ufficiale di Banksy aveva diffuso la foto di un’opera di iHeart con l’hashtag #NotBanksy, che è stata condivisa oltre 14 mila volte. 

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.