• Media
  • venerdì 13 marzo 2015

Il nuovo numero di “Undici”

Un po' di pagine dal nuovo numero della rivista di calcio e cultura che esce oggi: con un'intervista ad Andrea Pirlo e un'altra a Kevin Strootman

È uscito oggi a Milano – e uscirà nel weekend nel resto d’Italia – il quarto numero di Undicila rivista trimestrale di calcio e cultura realizzata in collaborazione con Studio che si occupa di sport con articoli lunghi e narrativi. L’articolo di copertina è in una lunga intervista ad Andrea Pirlo di Malcom Pagani. Il nuovo numero contiene anche un lungo articolo di Fabrizio Gabrielli sulla Serie A e i calciatori argentini, un profilo del Southampton – la squadra sorpresa della Premier League di quest’anno – e un’intervista di Daniele Manusia al centrocampista della Roma Kevin Strootman. Infine c’è anche uno speciale sul calcio americano, per celebrare i vent’anni dal primo campionato di MLS: ci hanno scritto fra gli altri Federico Buffa, Flavio Paglialunga e Timothy Small.

Undici è diretto da Giuseppe De Bellis, che è anche collaboratore di Studio e del Foglio (per il quale scrive di calcio con lo pseudonimo Beppe Di Corrado) nonché vice direttore del Giornale. Esce in edicola e in libreria ogni tre mesi e costa 7 euro: è anche su Facebook e su Twitter.

(l’immagine della copertina si ingrandisce con un clic)

unnamed-6

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.