• Video
  • Martedì 2 dicembre 2014

La nuova sorpresa natalizia di una compagnia aerea canadese

WestJet è una compagnia aerea low-cost canadese. Visto il successo della sorpresa organizzata lo scorso anno per un fortunato gruppo di suoi passeggeri, la compagnia ha deciso di fare anche quest'anno una cosa simile: in collaborazione con l’associazione di beneficenza canadese Live Different ha comprato regali personalizzati per la comunità di Nuevo Renacer, vicino a Puerto Plata, nella Repubblica Dominicana.

WestJet è una compagnia aerea low-cost canadese. Visto il successo della sorpresa organizzata lo scorso anno per un fortunato gruppo di suoi passeggeri, la compagnia ha deciso di fare anche quest’anno una cosa simile: in collaborazione con l’associazione di beneficenza canadese Live Different ha comprato regali personalizzati per la comunità di Nuevo Renacer, vicino a Puerto Plata, nella Repubblica Dominicana.
Nelle vie del paese è apparsa una grande slitta blu con un monitor all’interno. Salendo a bordo della slitta gli abitanti di Nuevo Renacer – adulti e bambini – hanno potuto parlare con “Babbo Natale”, ed esprimere i loro desideri per Natale. La compagnia ha poi organizzato una festa a cui a ogni abitante è stato consegnato un pacco con quello che aveva chiesto.

 

– Perché i pasti in aereo sono sciapi e insapori?

– Come si riempie prima un aereo?

– I 10 voli più lunghi del mondo