Le foto di un sacco di LEGO alla Brick 2014

La manifestazione organizzata a Londra per festeggiare le costruzioni giocattolo durerà fino al 30 novembre

A Londra, nel Regno Unito, è iniziata BRICK 2014, una grande manifestazione organizzata dai fan di LEGO per mostrare le loro sculture e invenzioni realizzate con il sistema di costruzioni giocattolo tra i più famosi al mondo. L’iniziativa riceve il sostegno ufficiale di LEGO Group e durerà fino al prossimo 30 novembre presso l’ExCel Centre nel quartiere londinese di Newham, a est del centro di Londra. Nei vari stand si possono osservare le costruzioni realizzate dai fan, dalle sculture di personaggi famosi alle riproduzioni delle astronavi di Guerre Stellari passando per i kit a tema, come per esempio quelli di recente dedicati ai Simpson. All’interno dell’ExCel Centre sono state realizzate anche zone per giocare con i mattoncini e altre per acquistare buona parte dei modelli LEGO nel catalogo di quest’anno.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.