Gli omini LEGO dei Simpson

Oltre alla famiglia ci sono Montgomery Burns, Krusty il Clown, Grattachecca, Fichetto e molti altri

Dopo avere realizzato la casa della serie televisiva statunitense “I Simpson”, LEGO ha annunciato che a maggio saranno messi in vendita nuovi suoi omini (“minifigures”) che raffigurano i principali personaggi del cartone animato. Oltre ai membri della famiglia Simpson – Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie – saranno disponibili tra gli altri nonno Simpson, il commissario Winchester, il multimiliardario e sadico proprietario della centrale nucleare Montgomery Burns e il bullo Nelson Muntz. Tra i nuovi omini ci sono anche Grattachecca e Fichetto, il cartone animato preferito di Lisa, Bart e degli altri ragazzini di Springfield. Mancano Boe Szyslak e la sua accolita di beoni, il direttore Skinner, il giardiniere Willie e l’uomo dei fumetti, per citarne solo alcuni: dopo quasi 550 episodi, i personaggi della serie tv sono comunque moltissimi e difficilmente LEGO li realizzerà tutti.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.