• TV
  • Mercoledì 12 novembre 2014

Come sono andati “Ballarò” e “diMartedì”

Il programma di Floris ha fatto il miglior risultato stagionale arrivando quasi a raggiungere quello di Giannini

Martedì sera sono andate in onda le none puntate delle nuove stagioni di “Ballarò” – su Raitre, condotto dal giornalista Massimo Giannini – e di “diMartedì”, nuovo talk show su La7 condotto da Giovanni Floris, che ha lasciato la RAI la scorsa estate. “Ballarò” è stato seguito in media da 1.346.000 telespettatori con uno share del 5,77 per cento; “diMartedì” è stato visto da 1.291.000 spettatori, con uno share del 5,55 per cento.

“Ballarò” è rimasto più o meno su numeri bassi, con un risultato peggiore della settimana scorsa, nonostante l’intervista con Roberto Saviano; ”diMartedì” invece è cresciuto parecchio sia in termini di spettatori che share (c’era Matteo Salvini) e ha fatto il suo miglior risultato stagionale, arrivando quasi a raggiungere il programma di Giannini.

La cosa più seguita in tv martedì sera è stata la miniserie Questo nostro amore 70, andata in onda su Rai Uno: è stata vista da circa 5.245.000 di telespettatori, con uno share del 21,15 per cento. Al secondo posto il film, trasmesso su Canale 5, “Il peggior Natale della mia vita”, che ha registrato un ascolto di 3.503.000 di spettatori circa, con l’13,66 per cento di share. Al terzo posto lo show Made in Sud in onda su Rai Due, che ha registrato 2.387.000 spettatori, con il 10,32 per cento di share.