• Media
  • sabato 8 novembre 2014

Il festival di Pescara in streaming

A partire da sabato 8 alle 15, gli incontri più importanti visibili sul sito di TIM e sul Post

Gli ultimi due giorni del Festival delle Lettarature di Pescara saranno trasmessi in streaming da TIM sul sito Liveon4G e qui, sul Post. Il Festival è iniziato giovedì 6 novembre e durerà fino a domenica. Luca Sofri, peraltro direttore del Post, cura e conduce per il festival una sezione intitolata “Un grande paese”: un’occasione ricchissima di riflessioni sul cambiamento italiano – o sul non cambiamento italiano – nella politica, nei media, nella cultura, nella società, in linea con le curiosità e le attenzioni quotidiane del Post. Nei giorni scorsi Sofri ha intervistato il ministro della Cultura Dario Franceschini e la scrittrice e presentatrice televisiva Daria Bignardi.

Sabato 8 terrà un incontro alle 17.30 con lo scrittore Francesco Piccolo, alle 19.30 con il giornalista Beppe Severgnini e alle 21 con il direttore del TG La7 Enrico Mentana. Domenica 9, alle 17, Sofri modererà un incontro con il presentatore televisivo PIF, mentre alle 19 incontrerà lo scrittore e presentatore radiofonico Marino Sinibaldi. Qui sotto saranno visibili alcuni incontri del festival in streaming, a partire dalle 15 di sabato.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.