Le copertine “estese” di dischi famosi

Un sito di grafica ha raccolto otto copertine di dischi famosi ampliate - con molta immaginazione - pensando a cosa potrebbe trovarsi all'esterno dell'immagine

Il sito di grafica e web design Aptitude ha pubblicato una raccolta di otto copertine di dischi molto noti della storia della musica. Le copertine sono state ampliate da alcuni artisti che hanno immaginato cosa potrebbe trovarsi all’esterno delle immagini che alla fine sono state scelte dagli autori e produttori dei dischi: in tutti i casi, spiega Aptitude, gli artisti hanno preferito situazioni e scenari altamente improbabili, che ridefiniscono in modo imprevisto e divertente la visione dell’immagine.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.