Lo stesso tipo per ogni serie tv

Il nuovo progetto dell'illustratore Daniel Cuello: in cui bisogna indovinare un film a partire dall'abbigliamento di una specie di uomo-manichino

Daniel Cuello, il giovane illustratore del progetto Lo stesso tipo per ogni film (una serie di illustrazioni che raffigurano la stessa persona vestita con abiti diversi, e ciascun abbigliamento è una citazione di un film diverso), ha realizzato la seconda parte di questo gioco con lo stesso buffo uomo-manichino come protagonista: questa volta, però, l’abbigliamento si riferisce ad alcune famose serie televisive. Cuello è un fumettista, illustratore e blogger di origini argentine che vive e lavora in Italia da molti anni. In passato alcuni suoi lavori sono stati esposti in diverse mostre, a Udine e a Bologna, e utilizzati come copertine per alcune riviste o come fotogrammi nel montaggio di alcuni cortometraggi per il web. I lavori di Daniel Cuello si possono vedere sul suo blog, sulla sua pagina di Facebook e su Twitter.

Nota: il titolo della serie tv citata in ciascun poster appare evidenziando col mouse la didascalia accanto all’immagine (cioè le risposte sono scritte in bianco su sfondo bianco)