• blog
  • venerdì 17 ottobre 2014

Una foto bellissima da Hong Kong

L'ha pubblicata su Twitter il fotografo Lam Yik Fei e racconta molte cose, tutte insieme, delle manifestazioni di questi giorni

Il fotografo freelance Lam Yik Fei ha pubblicato sul suo profilo Twitter una foto scattata oggi in una via del quartiere di Mong Kok, a Hong Kong: mostra alcuni poliziotti in tenuta anti sommossa di fronte a un gruppo di manifestanti, in una situazione di percepibile tensione. Intorno a loro si vedono le vetrine e le insegne dei negozi di Mong Kok, il quartiere dello shopping di Hong Kong: uno degli aspetti che rendono così bella e interessante la foto di Lam Yik Fei.

 

Da questa mattina la polizia di Hong Kong ha circondato e cominciato a sgomberare i presidi dei manifestanti e le barricate che avevano costruito a Mong Kok, più dettagli su quello che sta succedendo potete leggerli qui.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.