• Media
  • domenica 7 settembre 2014

La campagna di Livegreen Toronto contro quelli che lasciano rifiuti per strada

“Lasciare rifiuti in giro dice molte cose di te”, sostiene l'organizzazione ambientalista canadese

Livegreen Toronto – un’organizzazione canadese che promuove la cultura della tutela dell’ambiente – ha diffuso nei giorni scorsi una serie di immagini relative a una campagna contro la cattiva abitudine di lasciare rifiuti per le strade e di non utilizzare i cestini della spazzatura. Lo slogan che accompagna ciascuna immagine dice: “Lasciare in giro rifiuti dice molte cose di te”. L’idea della campagna è che le parole stampate sulle etichette e sugli involucri dei prodotti – ormai diventati cartacce e rifiuti vari – si combinino per formare parole per definire le persone maleducate che hanno disseminato quei rifiuti in giro.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.