• Sport
  • martedì 15 luglio 2014

Le foto della festa a Berlino

I calciatori della Germania sono tornati in patria: hanno trovato tantissimi tifosi ad attenderli e hanno anche ballato molto

La nazionale di calcio della Germania, campione del mondo, è ritornata oggi a Berlino dopo il mese passato in Brasile: è stata accolta da centinaia di persone in aeroporto e poi da moltissime altre – 400.000 secondo la stampa locale – nel centro della città e soprattutto alla Porta di Brandeburgo. La squadra, insieme allo staff tecnico, si è fatta vedere su un palco e ha fatto un giro su un pullman scoperto. I calciatori tedeschi, come ben evidenziano i video sotto le foto, hanno mostrato di cavarsela bene anche ballando.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.