• Sport
  • martedì 17 giugno 2014

Coppa del mondo, il programma del 17 giugno

Ai Mondiali di calcio in Brasile gioca di nuovo la squadra di casa, stavolta contro il Messico

Per la Coppa del Mondo 2014, il torneo dei Mondiali di calcio organizzati dal Brasile, è il sesto giorno.

Alle 18:00 – ora italiana – Belgio e Algeria giocheranno la loro prima partita della Coppa del Mondo 2014 a Belo Horizonte. Le due squadre fanno parte del girone H, lo stesso gruppo cui appartengono Russia e Corea del Sud.

Alle 21:00 – ora italiana – giocheranno contro Brasile e Messico, a Fortaleza: la partita è valida per il girone A, che comprende anche il Camerun e la Croazia. È l’unica partita del giorno trasmessa in chiaro dalla RAI.

Alle 24:00 – ora italiana – giocheranno per la Coppa del Mondo 2014 Russia e Corea del Sud, partita valida per il girone H. Si giocherà a Cuiabá.

In Italia tutte le partite sono trasmesse in televisione dalla piattaforma satellitare Sky, mentre la RAI ne trasmette una selezione in chiaro sui suoi canali del digitale terrestre e sul suo sito Rai.tv. L’unica partita della Coppa del mondo trasmessa oggi dalla RAI è quella delle 21 tra Brasile e Messico. Per vedere le altre due è necessario un abbonamento a Sky. In alternativa si possono vedere i Mondiali in streaming.

Qui trovate il calendario della Coppa del mondo 2014, per non perdervi le cose per strada.

Foto: AP Photo/Leo Correa

FBL-WC-2014-FRA-TRAINING

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.