• Sport
  • Domenica 15 giugno 2014

Coppa del Mondo 2014, il programma del 15 giugno

Ai Mondiali di calcio in Brasile è arrivato il giorno della Francia e dell'Argentina

> on June 13, 2014 in Rio de Janeiro, Brazil.
<> on June 13, 2014 in Rio de Janeiro, Brazil.

Oggi è il quarto giorno dei Mondiali di calcio organizzati dal Brasile, il torneo al termine del quale viene assegnata la Coppa del Mondo 2014.

Alle 18:00 – ora italiana – Svizzera ed Ecuador giocheranno la loro prima partita della Coppa del Mondo 2014 a Brasilia. Le due squadre fanno parte del girone E, lo stesso gruppo cui appartengono Francia e Honduras.

Alle 21:00 – ora italiana – giocheranno contro proprio Francia e Honduras, a Porto Alegre: è l’unica partita della giornata trasmessa in chiaro dalla RAI.

Alle 24:00 – ora italiana – giocheranno Argentina e Bosnia, partita valida per il girone F. Si giocherà a Rio de Janeiro. Le altre due squadre del girone F sono Nigeria e Iran.

In Italia tutte le partite sono trasmesse in televisione dalla piattaforma satellitare Sky, mentre la RAI ne trasmette una selezione in chiaro sui suoi canali del digitale terrestre e sul suo sito Rai.tv. L’unica partita della Coppa del mondo trasmessa oggi dalla RAI è quella delle 21 tra Francia e Honduras. Per vedere le altre due è necessario un abbonamento a Sky. In alternativa si possono vedere i Mondiali in streaming.

Qui trovate il calendario della Coppa del mondo 2014, per non perdervi le cose per strada.