• Video
  • Venerdì 6 giugno 2014

Caro gattino

Il gatto adulto di casa accoglie il nuovo gattino con un po' di istruzioni e raccomandazioni

Il gatto adulto di casa accoglie il nuovo gattino con un po’ di istruzioni e raccomandazioni, nel nuovo spot di Friskies, molto divertente, realizzato in collaborazione con Buzzfeed.

Caro gattino, questa stanza è un terno al lotto: a volte puoi ricevere le coccole della tua vita, e intendo roba a due mani, che non capisci neanche più che cosa ti sta succedendo, in altri casi gli umani stanno sdraiati lì e non fanno niente, per ore, è strano.

Caro gattino, visto che sei piccolo non puoi saltare, ed è una cosa un po’ triste (per te), ma a un certo punto ci riuscirai, e riuscirai a salire sui posti che io definisco “in alto”. Questo ti sarà utile, specialmente quando c’è in giro la larva umana, che ok, ha odore di latte, ma tende a volerti afferrare un po’ troppo.

Caro gattino, devi sapere che ci sono due tipi di cibo: il primo tipo sono come dei biscottini disidratati marroni. Secondo me ce li danno perché ci stanno addestrando per diventare astronauti. Credo.
Il secondo tipo è cibo umido. È così prezioso che lo tengono in dei piccoli contenitori metallici blindati, che nessuna unghia può penetrare. L’umano riesce ad aprirli lo stesso, anche se non sembra avere unghie di nessun tipo. Deve essere magia nera.