Celebripost di martedì 27 maggio 2014

La laurea di Emma Watson, quella di Aretha Franklin e lo sceneggiatore di House of Cards, tra le persone che valeva la pena di fotografare negli ultimi giorni

Emma Watson (24) alla cerimonia di laurea della Brown University a Providence, in Rhode Island. Watson si è laureata in letteratura inglese.
(AP Photo/Steven Senne)
Emma Watson (24) alla cerimonia di laurea della Brown University a Providence, in Rhode Island. Watson si è laureata in letteratura inglese. (AP Photo/Steven Senne)

Nell’ultima settimana molte moltissime persone che valeva la pena fotografare erano radunate insieme al festival di Cannes. Fortunatamente non tutte: per esempio Emma Watson era alla cerimonia per la sua laurea in letteratura inglese alla Brown University, nel Rhode Island, mentre Pharrell Williams era a Parigi a presentare una mostra che ha curato e che si chiama GIRL, come il suo ultimo disco. Anche Aretha Franklin era a una cerimonia di laurea a New York, Elle Macpherson faceva pubblicità a un suo prodotto di bellezza, Michelle Dockery di Downton Abbey metteva all’asta l’abito di Prada indossato per gli Emmy 2013 (il ricavato sarà devoluto per aiutare le persone colpite dalla guerra in Siria) e per chi se lo fosse domandato, Miley Cyrus continuava a fare le stesse cose – tra twerking e linguacce – in giro per il mondo.