Celebripost di lunedì 28 aprile 2014

Sharon Stone, Carlos Santana e soprattutto Annalise Bishop Foxx con suo padre Jamie e Denzel Washington, tra le persone venute bene in foto questa settimana

Denzel Washington (59) con Jamie Foxx (46) e la figlia Annalise Bishop Foxx nel backstage di A Raisin in the Sun a New York. 
(Charles Sykes/Invision/AP)
Denzel Washington (59) con Jamie Foxx (46) e la figlia Annalise Bishop Foxx nel backstage di A Raisin in the Sun a New York. (Charles Sykes/Invision/AP)

Il bambino più fotografato dai giornali di questi giorni continua a essere il principe George di Inghilterra, ma al Post abbiamo deciso che questa settimana Annalise Bishop Foxx lo batteva di gran lunga, specialmente in questa foto insieme col padre Jamie Foxx e Denzel Washington. Per i nostalgici ci sono i musicisti Emmylou Harris e Willie Nelson, e l’attrice portoricana Rita Moreno – l’unica latinoamericana ad aver il premio Oscar, gli Emmy, i Grammy e i Tony Awards – che ha 82 anni e indossa senza problemi pizzi e pantaloni in pelle. John Travolta pare divertirsi molto a ballare con l’attrice di Bollywood Priyanka Chopra, Sharon Stone è sempre bellissima, e la famiglia reale olandese è decisamente la più simpatica d’Europa.