Le foto più belle degli Oscar 2014

Amy Adams con Bill Murray, Meryl Streep che balla con Pharrell Williams, Leonardo DiCaprio che abbraccia Matthew McConaughey, pizze, risate, occhiolini, eccetera

Domenica sera si è tenuta a Los Angeles la cerimonia di consegna dell’86esima edizione degli Oscar. Gravity ha vinto ben sette premi, ma quello per il miglior film è andato a 12 anni schiavo, mentre La Grande bellezza è stato scelto come miglior film in lingua straniera. Trovate la lista completa dei vincitori qui, insieme ai momenti salienti – come Kevin Spacey che fa Frank Underwood e il selfie di Ellen DeGeneres, che è diventato il tweet più ritwittato di sempre.
Di seguito invece trovate un raccoltone delle immagini più belle: Brad Pitt che mangia la pizza, Bill Murray con Amy Adams, Cate Blanchett che sale sul palco dopo aver vinto l’Oscar come miglior attrice protagonista, e Margot Robbie in posa plastica. E poi molti abbracci: da quello di Lupita Nyong’o a Steve McQuenn dopo aver vinto l’Oscar come miglior attrice non protagonista a quello di Leonardo Di Caprio (che nonostante molte candidature non ha ancora vinto un Oscar) a Matthew McConaughey, miglior attore protagonista per Dallas Buyers Club, al quale viene piuttosto bene l’occhiolino.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.