• Video
  • domenica 9 febbraio 2014

Il film di Facebook di Walter White

In occasione dei suoi 10 anni Facebook ha dato la possibilità ai suoi utenti di rivedere tutti i loro momenti più importanti sul social network (dal giorno dell’iscrizione fino alle foto e agli aggiornamenti di stato più condivisi) tramite un’applicazione dal nome “Look Back”. Il duo comico Derick Watts & The Sunday Blues ha realizzato lo stesso tipo di video per Walter White, il personaggio della serie tv Breaking Bad interpretato da Bryan Cranston: si parte dal 2006 (anno in cui la serie andò in onda per la prima volta sul canale AMC), fino alla trasformazione in Heisenberg e alle foto condivise con gli altri personaggi.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.