• Cultura
  • mercoledì 5 febbraio 2014

Sony World Photography Awards, i finalisti

30 immagini da uno dei più importanti concorsi annuali di fotografia al mondo, organizzato dalla World Photography Organization

La World Photography Organization ha diffuso i finalisti del Sony World Photography Awards 2014, che dal 2007 è uno dei più importanti concorsi annuali nel settore della fotografia (loro dicono di essere “universalmente riconosciuti come i più prestigiosi premi fotografici esistenti oggi”). Il premio riguarda foto scattate nel 2013 ed è composto da tre concorsi diversi, uno per fotografi professionisti, uno “Open” per “fotografi amatoriali e appassionati di fotografia” e un altro per “giovani talenti di 19 anni e di età inferiore”. In ciascun concorso ci sono poi diverse categorie tematiche, come architettura, cultura, arte, ritratti, paesaggi e attualità. La proclamazione dei vincitori si terrà il prossimo aprile. I finalisti scelti fin qui riguardano solo le categorie professionisti e Open.

Per chi ne vuole ancora: le foto del World Photography Award nel 2013, nel 2012 e nel 2011.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.