Il trailer del film “Veronica Mars”

Uscirà negli Stati Uniti il 14 marzo, a poco più di un anno dall'inizio della raccolta fondi online che lo ha finanziato

Giovedì 2 gennaio è stato diffuso il trailer del film Veronica Mars, tratto da una omonima serie televisiva per adolescenti cancellata nel 2007. Il film uscirà il 14 marzo ed è stato realizzato grazie a una raccolta fondi online lanciata il 13 marzo 2013 dall’ideatore della serie televisiva, Rob Thomas, e la protagonista della serie, Kristen Bell, allo scopo di coprire la parte eccedente dei costi di produzione. L’obiettivo di Thomas era raccogliere due milioni di dollari entro 30 giorni: in meno di 4 ore ne arrivarono un milione e mezzo. Il film ha raccolto in totale 5,7 milioni di dollari.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.