Pappagalli a mazzi

Lorichetti arcobaleno, civette delle nevi, gorilla di pianura occidentale e tigri di Sumatra alla "prova di nuoto", tra le più belle foto di animali della settimana

I lorichetti arcobaleno sono decisamente gli animali più colorati tra quelli che valeva la pena fotografare questa settimana, ma è notevole anche il contrasto tra le piume bianche e gli occhi gialli della civetta delle nevi. Ci sono poi elefanti che giocano con le proboscidi, orsi polari che giocano con morsi e abbracci, una femmina di gorilla di pianura occidentale che culla il suo piccolo nato da pochi giorni e una tigre di Sumatra che deve superare la “prova di nuoto” nello zoo di Washington DC.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.