• Sport
  • venerdì 1 novembre 2013

Le foto del tennis a Parigi

Sono in corso i quarti di finale del torneo BNP Paribas, al chiuso e sul cemento

È in corso nel Palais Omnisports di Parigi-Bercy la 42esima edizione del torneo di tennis BNP Paribas Masters, che si gioca indoor sul cemento. È l’ultimo dei nove tornei dell’ATP World Tour del 2013, che in ordine di importanza viene dopo i quattro Grand Slam e la Masters Cup. Il BNP Paribas è iniziato il 28 ottobre e terminerà il 3 novembre.

Venerdì si giocano i quarti di finale: il serbo Novak Djokovic ha battuto lo svizzero Stanislas Wawrinka, a seguire lo svizzero Roger Federer giocherà contro l’argentino Juan Martin del Potro. Di sera si incontreranno invece lo spagnolo Rafael Nadal con il francese Richard Gasquet, e lo spagnolo David Ferrer con il ceco Tomas Berdych. Lo scozzese Andy Murray non ha partecipato al torneo in seguito a un’operazione chirurgica alla schiena.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.