Animali d’autunno

Cervi in cerca di compagne, spatole e tigri con peluche più grandi di loro, tra le foto di animali più belle della settimana

Per i cervi comincia la stagione dell’accoppiamento: i maschi emettono una specie di barrito per attirare potenziali compagne, e combattono tra di loro. In Brasile invece c’è un uomo che ha allevato una tigre fin da quando era piccola: ovviamente non è legale e la Protezione Animali ne ha disposto il sequestro. Lui ha fatto ricorso perché sostiene che nessuno potrebbe trattarla meglio di come la tratta lui. Allo zoo di Mulhouse in Francia c’è un giovane esemplare di spatola rosata (si chiama così): in realtà è sul giallo, ma crescendo prenderà il colore del suo nome. L’oncilla (conosciuto anche come gatto tigre) invece è più piccolo del suo orso di peluche e non ha un’aria molto minacciosa.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.