Cicchitto: «Mi spiace constatare che il sindaco Marino dimostri di essere un cretino»

Il comune di Roma ha detto che nessuno ha chiesto l’autorizzazione all’occupazione del suolo pubblico in occasione della manifestazione per Silvio Berlusconi domenica a Roma: e dopo che sono circolate molte foto della costruzione del palco e della rimozione di alcuni segnali stradali, il sindaco Ignazio Marino ha scritto su Facebook che «la polizia locale verificherà danneggiamenti alla sede stradale e alla segnaletica e darà notizia di reato alla Procura della Repubblica». Fabrizio Cicchitto ha commentato così:

«Mi spiace constatare che con le sue polemiche di stampo burocratico sul palco della manifestazione a sostegno di Silvio Berlusconi il sindaco Marino dimostri di essere un cretino»

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.