on day thirteen of the Wimbledon Lawn Tennis Championships at the All England Lawn Tennis and Croquet Club on July 7, 2013 in London, England.

A guardare Wimbledon

Le foto dell'affollamento di celebrità nei giorni del torneo di tennis a Londra, da Jude Law a Condoleezza Rice, da Bradley Cooper a Rooney e Shevchenko

Il più antico e prestigioso torneo di tennis al mondo, quello che si gioca a Wimbledon, Londra, riunisce ogni volta sugli spalti decine e decine di personaggi famosi e celebrità di ogni tipo. Ci sono gli appassionati che tornano di anno in anno, come la direttrice di Vogue America Anna Wintour, l’attore inglese Jude Law e Pippa Middleton, sorella della duchessa di Cambridge, Kate (che l’anno scorso andò a guardare la finale). E poi ci sono apparizioni più estemporanee, come quella degli elegantissimi attori Bradley Cooper e Gerard Butler, e del calciatore inglese Wayne Rooney. Non sono mancate le vecchie glorie del tennis – dall’abituale Rod Laver a Martina Navratilova e Billie Jean King – nobili inglesi, politici (Ed Miliband, Condoleezza Rice) e capi di governo, come il primo ministro britannico David Cameron e il primo ministro scozzese Alex Salmond, entrambi molto contenti per la vittoria di Andy Murray.

Continua sul Post