• Mondo
  • venerdì 8 febbraio 2013

I tweet di Daniele Raineri dalla Siria

L'inviato del Foglio aggiorna ogni giorno una successione di sviluppi e immagini della guerra, ottima per saperne di più

Daniele Raineri è un giornalista del Foglio che si occupa soprattutto di paesi arabi e Medio Oriente, di cui è molto esperto: negli ultimi mesi è stato molto in Siria a seguire la rivolta contro il regime di Bashar al-Assad cominciata due anni fa. Oltre agli articoli che pubblica sul giornale, Raineri completa il suo racconto con un flusso molto ricco di messaggi dal suo account di Twitter (diffusi con un ritardo di un giorno, per ragioni di sicurezza), che il Foglio ospita in homepage e che oggi il Post riprende, con gentile concessione del Foglio (qui, il flusso completo).


//

(AP Photo/Abdullah al-Yassin)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.