Monti alle Invasioni Barbariche

Ha twittato in diretta (con qualche difficoltà), si è un po' incartato sui diritti civili e si è sottoposto alla prova del cane, per non essere da meno rispetto a Berlusconi

Mario Monti ieri è stato intervistato da Daria Bignardi durante la terza puntata delle Invasioni Barbariche. Nel corso dell’intervista Monti ha discusso della sua candidatura e dei suoi progetti politici, incartandosi un po’ quando ha dovuto commentare il suo atteggiamento nei confronti di Sinistra Ecologia e Libertà e le idee della sua lista sui temi dei diritti civili. Monti si è poi sottoposto a un test di cultura popolare, ha scritto – con qualche difficoltà – un tweet in diretta e non si è sottratto all’idea di fare amicizia con un cane, per non essere da meno rispetto a quanto fatto da Berlusconi pochi giorni fa.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.