• Sport
  • domenica 4 novembre 2012

Gli anticipi di ieri della Serie A

L'Inter ha vinto contro la Juventus (che ha perso l'imbattibilità in campionato) ed ora è seconda a un punto di distanza, il Milan ne ha fatti cinque al Chievo: i video dei gol

Ieri, l’Inter ha battuto a Torino la Juventus, per 3 a 1: dopo il gol iniziale di Vidal, contestato per un fuorigioco, l’Inter ha recuperato pareggiando prima su rigore con Milito, che poi ha segnato anche il secondo gol, e nei minuti finali con Palacio. La Juventus era imbattuta in campionato da 49 partite e oltre ad aver interrotto questo record, l’Inter si è anche avvicinata in classifica alla Juventus che rimane prima, ma a solo un punto di distanza. Nell’altra partita d’anticipo dell’undicesima giornata del campionato di Serie A, il Milan ha battuto per 5 a 1 il Chievo. Il Milan è andato subito in vantaggio con l’olandese Emanuelson, ma il Chievo è riuscito a pareggiare poco dopo con un gol di Pellissier. A riportare in vantaggio il Milan è stato Montolivo, poi tutte le altre reti: Bojan, El Shaarawy e Pazzini. Per il Milan è il settimo punto in tre giornate, mentre per il Chievo è la quinta sconfitta consecutiva fuori casa.

Milan-Chievo 5-1

Emanuelson (M), Pellissier (C), Montolivo (M), Bojan (M), El Shaarawy (M), Pazzini (M)

Juventus-Inter 1-3

Vidal (J), Milito (I), Milito (I), Palacio (I)

Foto: Diego Milito (GIUSEPPE CACACE/AFP/Getty Images)

Perché Juve-Inter è il “derby d’Italia”

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di più, e migliori.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la newsletter, una quota minore di inserzioni pubblicitarie, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.