I film del weekend

Un trailer basato sul baby monitor, un film di fantascienza spagnolo e finalmente Batman: i trailer

La stagione cinematografica si è decisamente ripresa e questo fine settimana nelle sale troverete nove film nuovi.

Se avete voglia di inquietudine l’offerta è ricca: c’è Babycall, un thriller svedese in cui Noomi Rapace controlla suo figlio di otto anni tramite un baby monitor perché teme che il padre del bambino entri in casa loro e lo rapisca, ma comincia a sentirci le urla di qualcun altro. In alternativa ci sono El Campo, un film argentino in cui una coppia si trasferisce in campagna, ma la moglie comincia ad avere strani brutti presentimenti, e La Faida, in cui due fratelli adolescenti albanesi vengono coinvolti nel conflitto violento tra il padre e un’altra famiglia. Nella categoria ci sarebbe anche Il mistero di Laura, ma a giudicare dal trailer non fa esattamente l’effetto sperato.

Di tutt’altro argomento parla Eva, un film spagnolo di fantascienza su un ingegnere a cui è stata commissionata la costruzione di un bambino robot, e dei suoi rapporti con il fratello e la nipote.

Esce poi Monsieur Lazhar, un film canadese sul supplente algerino assunto da una scuola di Montreal in seguito alla morte di un’insegnante. Il problema sembrano sempre essere i genitori degli alunni.

Di Womb vi avevamo già parlato perché l’uscita era prevista per luglio, ma i distributori hanno deciso di posticipare a oggi.

Tra i trailer trovate anche La Patente, commedia italiana uscità lunedì e be’, finalmente, è uscito Batman.

Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno
Regia: Christopher Nolan
Attori: Christian Bale, Gary Oldman, Morgan Freeman, Michael Caine, Anne Hathaway, Tom Hardy, Christopher Judge, Adam Rodriguez, Massi Furlan, Rob Brown, Liam Neeson, Marion Cotillard, Juno Temple, Joseph Gordon-Levitt

Eva
Regia: Kike Maillo
Attori: Daniel Brühl, Lluís Homar, Alberto Ammann, Marta Etura, Claudia Vega

Monsieur Lazhar
Regia: Philippe Falardeau
Attori: Fellag, Sophie Nélisse, Danielle Proulx, Jules Philip, Émilien Néron

Babycall
Regia: Pal Sletaune
Attori: Noomi Rapace, Kristoffer Joner, Vetle Qvenild Werring, Torkil Johannes Swensen Høeg

1 2 3 Pagina successiva »