• Video
  • Lunedì 9 luglio 2012

I lati positivi dell’essere ciechi

Tommy Edison ha registrato un bellissimo video in cui spiega che in fondo essere ciechi non è poi così male, anzi, è una condizione che ha dei lati positivi, soprattutto uno

Tommy Edison ha registrato un bellissimo video in cui spiega che in fondo essere ciechi non è poi così male, anzi, è una condizione che ha dei lati positivi importanti, soprattutto uno.

Mi dicono tutti: dio, essere cieco deve essere orribile! […]
È vero! Ma sapete che c’è? Ci sono molti lati positivi nell’essere cieco.
Sugli aerei mi imbarcano per primo, nei parchi divertimenti ho un trattamento da VIP, ogni donna con cui sono stato è da 10, non mi devo mai preoccupare di questioni che riguardano il bere e il guidare, non vedo la gente invecchiare […] la mia bolletta è molto più bassa della vostra, […] ho meno spese: non pago l’assicurazione dell’auto né ho spese per l’auto […] ma lo sapete qual è la cosa veramente bella dell’essere cieco?

Non esiste il concetto di razza, io non conosco le persone a partire dalla loro bellezza, le conosco per quello che esce dalla loro bocca e per quello che c’è nel loro cuore, è così che le conosco. Ed è un modo molto bello.