• Video
  • mercoledì 11 aprile 2012

Come usare al meglio i soldi di Nike

Per la sua nuova campagna “Life is a sport, make it count”, Nike ha commissionato un video promozionale al filmmaker Casey Neistat.

Nestat però ha avuto un’idea diversa:

Invece di girare il loro film ho speso l’intero budget viaggiando per il mondo con il mio amico Max. Abbiamo continuato a spostarci finché non sono finiti i soldi.

Ci sono voluti 10 giorni.

 

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.