Un sabato a Venezia

Nelle foto di oggi dalla Mostra del Cinema ci sono Gwyneth Paltrow, Gary Oldman e quello pelato è Matt Damon

Oggi a Venezia l’attenzione dei fotografi si è concentrata su Matt Damon, arrivato al Festival rasato a zero insieme a Gwyneth Paltrow e Lawrence Fishburne per presentare “Contagion”, il film di Steven Soderbergh su un gruppo internazionale di medici assunto per debellare una malattia mortale molto contagiosa. Sono anche arrivati Diego Abatantuono e Valerio Mastandrea per presentare “Cose dell’altro mondo”, il film di Francesco Patierno che immagina che cosa potrebbe accadere in una cittadina del Veneto se di colpo rimanesse senza lavoratori stranieri. Il film è piaciuto molto al pubblico, anche se era stato anticipato dalle immancabili polemiche. E nelle foto di oggi ci sono anche Salma Hayek e Gary Oldman, che arriva in barca.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.