• Sport
  • sabato 20 agosto 2011

I giochi invernali in Nuova Zelanda

Sono iniziati sabato scorso e guardarne le notevoli fotografie può aiutare a combattere il caldo

Sabato scorso è iniziata la seconda edizione dei Giochi Invernali in Nuova Zelanda, evento sportivo che si svolge ogni due anni e che attira in Nuova Zelanda atleti da tutto il mondo. I giochi termineranno il 28 agosto e vedranno sfidarsi gli atleti in numerose discipline tra cui lo sci alpino e quello di fondo, il pattinaggio e l’hockey su ghiaccio, il curling e lo snowboard. La prima edizione si è svolta nel 2009, dal 21 al 30 agosto, e i paesi con più medaglie sono stati rispettivamente il Canada, gli Stati Uniti e il Giappone. Durante i giochi vengono anche organizzati concerti, feste, degustazioni di vino e piatti tipici.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.