Biancofiore: «Quell’incapace di Maurizio Gasparri»

Michaele Biancofiore annuncia con un’intervista al Corriere della Sera di lasciare il PdL per le “vessazioni, ingiurie, sevizie personali ricevute in quattro anni” nella sua circoscrizione di Bolzano. La colpa di chi è?, le chiede l’intervistatrice Angela Frenda.

«Di quell’incapace di Maurizio Gasparri. Quell’uomo sta facendo il bello e il cattivo tempo da noi, senza capire un tubo del territorio»

Ma avete cercato di dialogare, voi due?
«Dialogare con chi? Con Gasparri? Lei ha presente l’uomo? Ora, non gli dò del fascista proprio perché il termine mi pare desueto. Ma insomma, è un autoritario. Un arrogante. Un violento. Uno che se sei donna tende soltanto a denigrarti».

Addirittura?
«Certo. Di me è arrivato a dire cose indicibili. Che ero instabile psicologicamente, che prendevo gli psicofarmaci. E certo, sei donna? Allora sei isterica. Veda cosa hanno fatto anche con la Moratti: a Milano sembra che la colpa della sconfitta sia solo sua. Gli altri si sono defilati. Per non parlare della Carfagna. Io sono stata l’unica a difenderla quando fui attaccata in Campania da Cosentino e compagni. E anche adesso che Lehner, che è ossessionato da lei, l’ha criticata».