NewsletterPodcast
ShopRegala
Abbonati
  • Home
    • Italia
    • Mondo
    • Politica
    • Tecnologia
    • Internet
    • Scienza
    • Cultura
    • Economia
    • Sport
    • Moda
    • Libri
    • Consumismi
    • Storie/Idee
    • Ok Boomer!
    • Media
    • Europa
    • Altrecose
    • Mondiali calcio 2026
    • Podcast
    • Newsletter
    • I miei preferiti
    • Shop
    • Calendario
    • Area Personale
      • Area Personale
      • Newsletter
      • Notifiche mobile
      • Regala il Post
      • Hai bisogno di aiuto?
      • Esci
    • Virgolette
    • Sabato 5 febbraio 2011

    D’Alema: “Storace entra nel governo, un buon segnale per i moderati»

    • Condividi
    • Facebook
    • X (Twitter)
    • Email
    • Whatsapp
    • Regala il Post

    «La Destra di Storace entra nel governo: un segnale di dialogo, di apertura, un buon segnale per i moderati»
    Massimo D’Alema

    Tag: francesco storace-governo-la destra-massimo d'alema

    Consigliati

    Lo sapete che in Italia ci sono delle exclavi regionali?

    Ci sono frazioni o pezzetti di terra che appartengono a una regione ma si trovano in un'altra, e spesso hanno storie notevoli

    Una tecnologia dell’antica Persia per raffreddare Siviglia

    I qanat venivano utilizzati per trasportare l'acqua, una loro evoluzione contribuirà ad abbassare le temperature in modo sostenibile

    Qualche dritta per dormire col caldo senza aria condizionata

    Dalle posizioni a letto ai ventilatori col ghiaccio davanti, soluzioni che non troverete nei servizi di repertorio dei tg

    • Chi siamo
    • Pubblicità
    • Privacy
    • Gestisci le preferenze
    • Condizioni d'uso
    • Dichiarazione di accessibilità

    Il Post è una testata registrata presso il Tribunale di Milano, 419 del 28 settembre 2009 - ISSN 2610-9980

    Abbonati