• TV
  • giovedì 28 ottobre 2010

Rubicon sul digitale terrestre

Stasera alle 21, sul canale Joi del digitale terrestre, saranno trasmessi i primi due episodi di Rubicon

Mentre negli Stati Uniti si conclude la prima stagione di Rubicon, con gli ascolti in calo e l’incertezza del rinnovo, il canale a pagamento Joi di Mediaset Premium comincia stasera a trasmettere la serie doppiata in italiano. Come raccontavamo quest’estate qui, la storia si rifà al filone cospirazionistico degli anni Settanta:

Will Travers (interpretato da James Badge Dale, già visto quest’anno nella miniserie The Pacific) lavora come analista in un think tank con sede a New York. Quando il suo capo, David Hadas, un inguaribile superstizioso ossessionato dal numero 13, muore in un incidente ferroviario dopo aver lasciato la macchina in parcheggio contrassegnato proprio dal numero 13, Will capisce che qualcosa non torna e, dopo aver preso il suo posto, inizia a indagare ufficiosamente sulle cause della sua morte.

La serie verrà trasmessa al ritmo di due episodi a settimana, per un totale di tredici episodi, ogni giovedì alle 21:00. Non sembra ancora disponibile online un trailer in italiano, vi riproponiamo quello in inglese.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.